Fiesta per adulti

Fiesta al caffè

Le merendine sono in genere un prodotto per bambini .

Veloci da mangiare e molto calorici sono comodi per fare una rapida colazione durante la ricreazione a scuola o una merenda golosa.

Certamente i bambini ne vanno matti, piene di zucchero, cioccolata o creme, secondo la scelta preferita.

E sono talmente attraenti nelle confezioni e nei sapori che anche i genitori si concedono spesso questa concentrazione di grassi e calorie.

Ma in questo mondo di dolciumi per bambini esiste anche un prodotto interamente dedicato agli adulti: la Fiesta .

La classica Fiesta, con il suo pungente liquore curaçao è stata per anni una solitaria merendina tentatrice per adulti, ma adesso ha una sorella giovane ma promettente: la Fiesta al caffè .Quando l’abbiamo vista nello scaffale del supermercato abbiamo detto in coro: “questa va provata“.

Avete presente quelle merendine al gusto di *** che quando le mangiate chiudete gli occhi e vi concentrate per trovarlo quel particolare gusto, che si presenta solo velatamente per sparire subito ?

Le Fiesta al caffè non sono così. Le Fiesta al caffè sanno di caffè, sono caffè, soddisfano come un caffè.

Il gusto è pieno e prepotente. L’impasto è soffice come le Fiesta classiche e la copertura di cioccolato è croccante.

Di Fiesta al caffè bisogna fare scorta e metterla da parte, perchè è buonissima e purtroppo pare in edizione limitata.

E quando Ferrero dice edizione limitata, significa che la assaggiate ora o mai più. La fortunata Fiesta alle Mandorle e quella meno apprezzata al limone uscirono per un periodo limitato e non le abbiamo più riviste.

Spero che la sorte di quelle al caffè sia diversa, che continuino ad essere affiancate alla fiesta tradizionale, perchè sono buone e non generano confusione tra i genitori. Mentre la fiesta classica viene erroneamente offerta anche ai bambini, e non si dovrebbe, ben pochi genitori comprerebbero ai loro figli un prodotto al caffè.



Fiesta per adulti ultima modifica: 2013-01-26T09:31:28+00:00 da Salvatore - admin
Share

Hai qualche suggerimento ? Serve aiuto ?