Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga

Il divertimento del cucinare nasce prima di mettersi ai fornelli od iniziare ad impastare gli ingredienti.

Inizia quando si comincia a pensare a qualcosa di nuovo da preparare, quando si immaginano le  combinazioni dei diversi ingredienti o si rammenta l’ultima volta che si è assaggiato il piatto che  abbiamo deciso di cucinare.

Ma soprattutto è divertente girare per il supermercato e scegliere con cura gli ingredienti,  selezionando accuratamente le verdure o i prodotti del banco fresco o studiando meticolosamente le  etichette dei prodotti conservati.

Oppure l’idea del piatto da preparare può venire direttamente nei corridoi del supermercato, individuando i prodotti in offerta e pensando a come possono essere combinati per preparare qualcosa di diverso.

Con la nuova applicazione mobile di Esselunga, disponibile per iPad, iPhone e sistemi android,  quest’ultima possibilità è realizzabile già a casa.

Con l’app infatti è possibile conoscere in anticipo i prodotti in offerta al supermercato ed iniziare a studiare la ricetta e gli ingredienti già da casa, in modo da potersi preparare accuratamente la lista della spesa.

Esselunga ha lanciato questa novità che può essere utile anche in altri modi.

apps esselungaL’app infatti segnala il supermercato esselunga più vicino, informando anche sugli orari di apertura,  permette di controllare e gestire il saldo punti della propria carta Fìdaty e ricevere gli allarmi su iniziative promozioni in corso.

E’ previsto in futuro un applicazione per compilare direttamente la lista della spesa sul tuo smartphone o tablet.

Le app Esselunga possono essere scaricate gratuitamente sullo store di Apple e su Android Market e sul sito http://mobile.esselunga.it/supportoiPad.html c’è una breve spiegazione sul suo utilizzo usufruibile dal tuo ipad.

Può essere divertente sfogliare il catalogo virtuale e scegliere tra i prodotti in promozione un ingrediente principale su cui basare un menù a tema, oppure verificare se il pranzo domenicale sarà a base di carne o di pesce verificando la miglior convenienza.

Il proprio dispositivo mobile potrebbe diventare un prezioso aiuto in cucina unendo alle app di esselunga uno dei tanti database di ricette disponibili sia per iPad che per Android.

esselunga

Articolo sponsorizzato

Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga ultima modifica: 2012-01-10T08:20:44+00:00 da Salvatore - admin
Share

Hai qualche suggerimento ? Serve aiuto ?