Simone Rugiati tra barbecue e bingo

Tra i tanti cuochi che hanno una rubrica di cucina in tv, che sembrano moltiplicarsi giorno per giorno, Simone Rugiati è tra i miei preferiti.

Apprezzo Simone sia come persona che come cuoco.

Come persona è frizzante, esuberante e anche leggermente fuori di testa e mi mette molta simpatia.

Questo suo carattere lo infonde completamente nel suo ruolo di intrattenitore televisivo e cuoco. In fatti le sue lezioni di cucina non sono il semplice seguire passo passo una ricetta, ma un vera trasmissione di intrattenimento.

Questo lato giocoso lo si è visto soprattutto nella serie di Alice ‘Simone alla griglia’ dove Rugiati in un contesto campagnolo, all’aperto, ci ha svelato tutti i segreti del barbecue.

E nel presentarci le zucchine grigliate o i peperoni ripieni Simone sapeva trasmettere ciò che normalmente in tv non si può fare: il gusto, il sapore e l’odore di ciò che stava cucinando, raccontandocelo, mimandolo e mostrando che veramente stava cucinando per se e non solo per la tv.

Anche in ‘Io, me e Simone’ si vede ancora questo sua capacità di intrattenimento, ma chiuso in uno studio televisivo è limitato anche lui nelle sue escursioni di fantasia.

Insomma Simone mi sta simpatico e ci passerei volentieri una serata al Pub.  Non potendo incontrarlo personalmente ho saputo che potrò almeno chiaccherarci virtualmente, attraverso una chat.

Simone Rugiati e gli altri al bingo Sisal

Infatti Simone è testimonial del Sisal Bingo il gioco del bingo online della storica casa di giochi Sisal e adesso giocare online al bingo non significa mettersi da soli davanti allo schermo del pc ad aspettare che escano i numeri, ma è sviluppata in una community stile web 2.0, in cui oltre a giocare si può chattare con gli altri giocatori.

Tutti i giorni si possono incontrare intorno ai tavoli virtuali ragazzi pronti a giocare ma soprattutto a divertirsi, ma il mercoledì tra i giocatori ed in chat ci sarà anche Simone, che forse è davvero un appassionato di questo gioco, ma sicuramente apprezza chiaccherare con persone nuove e divertenti.

Tra le altre celebrities   contattate da  Sisal troviamo altri personaggi interessanti quali Jonathan Kashanian, l’astrologo Mauro Perfetti ed il Dj Mirko Mengozzi, in attesa che altri giocatori famosi si uniscano alla chat del bingo Sisal.

Per conoscere tutte queste persone non serve spostarsi da casa ma semplicemente puntare il browser su http://www.sisal.it/online/Bingo .

Tra l’altro ci potrebbe scappare anche la vincita di un bel premio e se si è nuovi del mondo Sisal si può avere un Bonus di apertura conto con cui iniziare a giocare .
Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Simone Rugiati tra barbecue e bingo ultima modifica: 2011-04-29T10:04:22+00:00 da Salvatore - admin
Share

Un pensiero su “Simone Rugiati tra barbecue e bingo

Hai qualche suggerimento ? Serve aiuto ?